Una storia centenaria

L’Azienda Agricola Marsoni ha una storia centenaria che inizia nei primi anni del ‘900, quando la famiglia si stabilì a Varmo (UD) acquistando i poderi che circondavano l’antico casale in località Levata, avviando l’attività che continua fino ai giorni nostri.

La passione

La passione autentica di Gianluigi e Annamaria, assieme all’entusiasmo dei figli Massimo e Alessandro, fondendo la tradizione all’innovazione fanno nascere dalla generosa terra friulana i frutti piu’ genuini.

Il rispetto per la natura

Il rispetto per la natura, i suoi ritmi ed i suoi doni non sono solo buone intenzioni ma impegno quotidiano della famiglia Marsoni, ad esempio con l’uso dell’energia solare per contribuire al fabbisogno energetico dell’azienda e dare nel contempo un contributo concreto per preservare le risorse della terra.

Asparagi

Li coltiviamo da decenni, seguendo i ritmi della natura, con passione autentica e cura artigianale. Vieni a scoprirli, direttamente dal produttore!

SCOPRILI

Mais

Utilizziamo moderni sistemi di coltivazione, essiccazione e stoccaggio nel totale rispetto dell’ambiente, applicando costantemente l’innovazione.

SCOPRILO

Dove siamo

Siamo in Friuli, a Varmo (UD) in via Levata n. 9, nell’antico casale rosso. Raggiungerci è facile, qui ci sono tutte le indicazioni per trovarci.

RAGGIUNGICI